Effettuiamo la certificazione qualità tessuti con specule innovative, dotate di una barra elettronica che rappresenta graficamente l'intera altezza del tessuto, in modo da evidenziare, in particolare, gli eventuali rientri causati dalla rameuse.
Controlliamo le tensioni del tessuto elettronicamente
Siamo in grado di mettere l’operatore in condizione ottimale per controllare il tessuto. Possiamo lavorare in modalità light box e usare le tensioni di compattezza secondo le richieste del cliente.
Certifichiamo la qualità di tessuti delicati
Le nostre specule possono arrotolare indifferentemente sul diritto o sul rovescio, operazione essenziale per i tessuti delicati, in particolare i velluti.
Controllo e certificazione qualità nei tessuti di velluto
Abbiamo messo a punto i cilindri di trascinamento della specula ed il sistema di arrotolatura in modo che il pelo del tessuto dei velluti non venga pressato e mantenga la sua morbidezza e qualità.
Certificazione qualità tessuti a maglia
Possiamo certificare l’esatta misurazione dei tessuti a maglia o tessuti bielastici con grande difficoltà di misurazione.
Ispezione del tessuto in tempo reale
Il lavoro eseguito sulle nostre specule può essere controllato in tempo reale, collegandosi ai nostri sistemi informatici dove si potranno prelevare o stampare i dati necessari.
Garantiamo l’esecuzione del servizio di certificazione qualità entro 48 ore dal ricevimento della merce.
Certificazione qualità TÜV
Ogni pezza di tessuto controllata viene corredata di una fascia con su stampato il numero di controllo progressivo e accompagnata dalla mappatura a marchio TÜV.
Solo i prodotti recanti i riferimenti alla certificazione sono conformi allo standard GRS. Tali prodotti sono da ritenersi conformi, a un certificato di transizione (TC).