Nascita di Controlnet

Rifinizione tessile dal 1978, già nei primi anni successivi creammo, all’interno della stessa, un nostro Centro rammendo sul tessuto grezzo e sul controllo tessuto finito, per un servizio più completo alla nostra clientela fatta di piccole e medie aziende tessili.

Centro rammendo che fu poi separato dalla casa madre per offrire un rapporto di terzietà fra il produttore e la rifinizione e successivamente fra produttore e committente finale, per questo nacque Controlnet.

Il network specializzato nel controllo del tessuto

Oggi ControlNet è un gruppo di quattro società con oltre 100 dipendenti, unite da un contratto di rete che consente alle stesse di operare in concerto per il raggiungimento di scopi comuni, con l’unione di sinergie e l’interscambio di personale dove e quando necessario.

Il network opera in modo fluido e dinamico per offrire un servizio completo di rammendo, di controllo in corso di lavorazione e di certificazione finale di qualità, spostando il personale direttamente nei laboratori di tintoria, stampa e rifinizione del tessuto.